CLICCA E RITIRA – FACILE DI DOTTORFARMA

La FARMACIA CANTÓ è iscritta al programma di DOTTORFARMA e ci trovate tra le farmacie di fiducia all’interno del programma FACILE (https://www.dottorfarma.it/facile/) oppure dall’APP .
DottorFARMA è un’iniziativa di Federfarma rivolta al cittadino per aiutarlo ad interagire con la propria farmacia, a prenotare i farmaci, a rispettare la terapia e a migliorare il proprio benessere.
Puoi usare DottorFARMA sul web, cellulare o tablet, per essere sempre in contatto con la tua farmacia, conoscere i suoi servizi, ricevere informazioni, rispettare la tua terapia e quella dei tuoi cari grazie ad un sistema di promemoria e suggerimenti che ti aiutano ad assumere i farmaci come indicato dal tuo medico.
Facile di DottorFarma è il canale diretto e GRATUITO DI PRENOTAZIONE e comunicazione con la farmacia che offre servizi, consigli e informazioni a cui puoi accedere in qualsiasi momento.
Facile di Dottorfarma ti semplifica la vita. In pochi click, Facile ti aiuta a conoscere gli orari, ordinare on-line i farmaci da prelevare quando ti è più comodo. Ritira i farmaci senza attese e paga tutto direttamente in farmacia.